Torinese

Samuele 18 anni ritrovato nel fiume senza vita

Tragico incidente in moto.

Samuele 18 anni ritrovato nel fiume senza vita
Pubblicato:

Sbalzato dalla moto, finito nel fiume e trovato senza vita: Samuele aveva solo 18 anni. Il corpo del giovane individuato solo dopo un giorno di ricerche.

Sbalzato dalla moto, finito nel fiume e trovato senza vita: Samuele aveva solo 18 anni

Tutta la Val di Susa piange la morte di Samuele Naitza, il diciottenne di Bussoleno caduto nel pomeriggio di lunedì 14 giugno nel canale a Coldimosso, tra Bussoleno e Susa. Come riporta Prima Torino, dopo ore di ricerche, il corpo senza vita del giovane motociclista è stato ritrovato sotto un tronco a circa 650 metri di distanza dal luogo dell’incidente.

Samuele frequentava l’Itis Ferrari di Susa e in zona era conosciuto. Suo padre è ferroviere mentre la madre lavora in un panificio. I 18 anni li aveva compiuti solo pochi giorni fa, nel mese di maggio.

Il tragico incidente

Samuele, appassionato di moto sin da piccolo, ha trovato la morte proprio in sella alla sua Ktm da trial mentre percorreva la statale 24. Il giovane si è schiantato contro il guardrail dalla parte opposta della strada, mentre saliva verso Susa con la sua moto, sbalzato oltre la barriera è finito in acqua, e la corrente lo ha trascinato via. Si è sperato fino all’ultimo di poterlo ritrovare ancora in vita.

Seguici sui nostri canali