San Vito, tutto pronto a Omegna per la 115a edizione

Dieci giorni di spettacoli e doppio appuntamento con i fuochi d'artificio.  

San Vito, tutto pronto a Omegna per la 115a edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

San Vito, tutto pronto a Omegna per la 115a edizione. Dieci giorni di spettacoli e doppio appuntamento con i fuochi d'artificio.

San Vito, tutto pronto a Omegna per la 115a edizione

E' scattato il conto alla rovescia per la 115a edizione della festa di San Vito a Omegna. La storica manifestazione si svolgerà dal 18 al 27 agosto. L'inaugurazione si terrà sabato alle 15.30 alla presenza delle autorità con l'apertura del banco di beneficenza. A seguire alle 17 l'inaugurazione di San Vito Bimbi presso il Forum. In serata la Notte Bianca. Dieci intensi giorni durante i quali tutte le sere ci saranno spettacoli gratuiti nelle piazze e nelle vie del centro di Omegna, le attività per i più piccoli al Forum, area gastronomica ed espositori, oltre alle celebrazioni religiose.

Fuochi d'artificio

Domenica 19 e 26 agosto alle 21.30 spettacolo di fuochi piromusicali che chiuderanno il Festival dei Fuochi d'artificio. Tra i protagonisti degli spettacoli, solo per citarne alcuni, Roberta Faccani, i Panpers, suor Cristina, Lorenzo Baglioni, Bianca Atzei e i Dik Dik. Per scoprire tutto il ricchissimo programma si può visitare il sito www.sanvito-omegna.it.

v.s.

Seguici sui nostri canali