Sanremo novaresi sogno Ariston solo rimandato

Sanremo novaresi il sogno dell'Ariston si interrompe.

Sanremo novaresi sogno Ariston solo rimandato
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo novaresi le quattro voci ascoltate al Castello non passano lo sbarramento dei 145.

Sanremo novaresi il sogno è rimandato alla prossima edizione

Purtroppo il sogno si interrompe. Ma solo per ora, per l'edizione Sanremo 2017. Dal verdetto proclamato alle 12 di oggi, lunedì 27 novembre, dalla sala del Casino di Sanremo, le quattro voci "novaresi" non hanno superato lo sbarramento dei 145. Fuori dalla corsa all'Ariston Alessia Naccari (Novara), Sofia Colombo (Santo Stefano Ticino), Alessandra Ferrari (Romagnano Sesia) e Stefano Borrinho (Zurigo).

Tanti complimenti ricevuti

La giuria ha ammesso di aver dovuto fare scelte difficili, perché elevato il talento di ogni singolo cantante, compresi i novaresi che ci hanno creduto fino alla fine. A tutti e quattro sono stati rivolti tanti complimenti con l'augurio di poter iniziare un percorso che possa valorizzarli al meglio.

Gagliardetto al comune di Sanremo

Il sindaco di Novara Alessandro Canelli tramite Elena Foti, che ha accompagnato e sostenuto i ragazzi nei giorni di audizione, ha fatto consegnare al primo cittadino di Sanremo Alberto Biancheri il gagliardetto della città. Un segno di legame e unione fra i due comuni. Che siano già tutti al lavoro per Area Sanremo tour 2018? La volontà c'è.

Seguici sui nostri canali