Segnalazione

Scene di violenza per le strade di Novara - IL VIDEO

A pubblicare i video è stata la consigliera comunale del Gruppo Misto Francesca Ricca

Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo in viale Dante, mercoledì 29 giugno.

La segnalazione

"E' successo di fatto in pieno centro, in viale Dante, in mezzo al traffico urbano. Succede purtroppo in pieno giorno nella nostra Novara". Così la consigliera comunale del Gruppo Misto Francesca Ricca, che già qualche settimana fa aveva segnalato un episodio di violenza, seppur di altro genere, all'interno del centro commerciale, commenta uno dei due video da lei condivisi sul suo profilo social e che documentano un'aggressione avvenuta il 29 giugno scorso tra marciapiede e strada, con tanto di auto che circolano a poca distanza.

Nella prima parte di video si vede un uomo, evidentemente alterato, inseguire un altro uomo da un lato all'altro della strada brandendo un "listone" di legno a mo' di spranga e cercando ripetutamente di colpirlo. Nella seconda parte si vede invece l'aggressore placato a terra da un altro uomo in mezzo alla carreggiata.

"E questo - aggiunge Ricca - a nemmeno due mesi dall'episodio della stazione ferroviaria. Novara continua ad essere una città sicura" conclude la consigliera con ironia.

 

Seguici sui nostri canali