Cronaca
Tragedia

Schianto sulla Cremosina: muore giardiniere 40enne

Era in gruppo con altri centauri

Schianto sulla Cremosina: muore giardiniere 40enne
Cronaca 25 Maggio 2020 ore 08:31

Schianto sulla Cremosina: muore motociclista di 40 anni. Tragedia al confine tra Valsesia e Cusio: la vittima è un giardiniere di Postua. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Schianto sulla Cremosina: muore motociclista di 40 anni

Cade in moto lungo la Cremosina, poco prima della galleria verso la Valsesia, e per lui non c’è stato più nulla da fare. Nel tardo pomeriggio di domenica 24 maggio, un motociclista di 40 anni ha perso la vita mentre stava tornando a casa dopo un’uscita insieme ad altri amici centauri. Si tratta di Enzio Pilotta, giardiniere di Postua, che era a bordo della sua Kawasaki Ninja.

La sbandata in curva

Affrontando una curva, l’uomo ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato e si è schiantato contro un muro a lato strada. Immediato l’allarme lanciato dagli altri motociclisti del gruppo. Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118 e la polizia stradale di Borgomanero e di Novara. Ma le condizioni di Pilotta erano disperate, e l’uomo ha cessato di vivere quasi subito. Il transito è stato regolato a senso unico alternato affinché si facessero tutti i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali