Ferita anche una ragazza

Schianto tra auto e Tir: morti due ragazzi

Tragedia dopo la serata in pizzeria.

Schianto tra auto e Tir: morti due ragazzi
Pubblicato:

Schianto tra auto e Tir: morti due ragazzi. Tragedia dopo la serata in pizzeria, ferita anche una ragazza.

Schianto tra auto e Tir: morti due ragazzi

Due giovani morti sul colpo e una ragazza in gravi condizioni. E’ il tragico bilancio dell’incidente avvenuto l’altro giorno nel Cuneese, lungo  la provinciale 155 che collega Solere di Savigliano a Vottignasco A perdere la vita sono stati Alberto Mercurio, 23enne di Carmagnola, e Deni Bellucci, 18enne di Racconigi.

Il drammatico impatto

La Renault Clio in cui viaggiavano i giovani si è scontrata contro un Tir condotto da un giovane  di Busca, in stato di sotto choc, ma illeso. Sul veicolo con le due vittime viaggiava anche Renata Mercurio, sorella di Alberto e fidanzata di Deni. La giovane è ricoverata all’ospedale Santa Croce di Cuneo ed è stata dichiarata fuori pericolo. Sul posto il 118, i vigili del fuoco per estrarre le persone dall’auto e i carabinieri, che indagano sulle cause dell’incidente.

I tre giovani avevano trascorso la serata nella pizzeria del papà di Alberto e Renata. Solo dopo ore dallo scontro i carabinieri sono riusciti ad identificare le due giovani vittime rimaste incastrate tra le lamiere dell’auto.

Seguici sui nostri canali