Fino al 10 ottobre

Servizio Civile Universale: quattro posti nel Piemonte, 2 a Novara

Ecco i dettagli per l'invio delle domande.

Servizio Civile Universale: quattro posti nel Piemonte, 2 a Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

Servizio Civile Universale: quattro posti nel Piemonte, 2 a Novara. Le domande online devono essere presentate entro il 10 Ottobre.

Servizio civile universale

Quattro posti per volontari in Servizio civile nel Piemonte Orientale. Li promuove ANCOS Confartigianato nelle sedi di Domodossola (2 posti) e Novara (2 posti).
Due i progetti di ANCOS: Più Sicuri Insieme: Campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione contro le truffe e i raggiri agli anziani (nella sede di Domodossola) e Maestri Si Diventa: Giovani per i giovani contro l'esclusione sociale e la povertà educativa (nella sede di Novara).

I progetti ANCoS hanno una durata pari a 12 mesi, con un orario di servizio di 25 ore settimanali ripartite in 5 giornate.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno possedere i requisiti (anagrafici e formali) indicati nel Bando e presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione online devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.

INFO AL SITO: WWW.ARTIGIANI.IT dove è possibile scaricare il dettaglio dei progetti

Seguici sui nostri canali