Shopping time a Trecate con tanti sconti

Iniziativa promossa da Confcommercio Alto Piemonte che coinvolge le imprese locali

Shopping time a Trecate con tanti sconti
Pubblicato:
Aggiornato:

Shopping time a Trecate: quest’anno ai tanti eventi per la festa patronale si aggiunge l'iniziativa promossa da Confcommercio Alto Piemonte che coinvolge le imprese locali.

Shopping time

Nella settimana dal 10 al 15 settembre in una ventina di negozi trecatesi sarà possibile avere sconti, offerte e omaggi sugli acquisti. Come dice Alberto Ferruta, presidente di Confcommercio Trecate, “è un’iniziativa molto semplice che abbiamo proposto alle attività trecatesi con l’obiettivo di fare qualcosa insieme in occasione della festa patronale, sempre sentita in città. Il valore aggiunto di “Shopping time” è appunto dato dalla collaborazione e dalla promozione comune e coordinata tra imprese. Le attività che partecipano al momento sono una ventina e sono riconoscibili dalla locandina blu esposta in vetrina, ma c’è ancora tempo per aderire rivolgendosi in Associazione”.

Le attività sono dei settori alimentare e non alimentare. Chi volesse aderire è ancora in tempo telefonando in Associazione al numero 0321 614411 o scrivendo una mail a altopiemonte@confcommercio.net.

 

Seguici sui nostri canali