Menu
Cerca
Nel Torinese

Si nasconde dalla moglie, i vigili del fuoco lo cercano per tre ore

Una storia surreale quella avvenuta venerdì 8

Si nasconde dalla moglie, i vigili del fuoco lo cercano per tre ore
Cronaca 10 Novembre 2019 ore 08:46

Si nasconde dalla moglie, i vigili del fuoco lo cercano per tre ore. Un pensionato di Sciolze, nel Torinese, infatti, è tornato all’interno dell’abitazione da solo.

Si nasconde dalla moglie…

E’ venerdì 8 novembre 2019 quando una donna, una pensionata di Sciolze, ha lanciato l’allarme al 112. La storia è stata raccontata dai colleghi della Nuova Periferia. La donna, infatti, non aveva più notizie di suo marito e così, preoccupata, ha chiamato i soccorsi. Temeva che si fosse allontanato da casa e che gli fosse successo qualcosa. La realtà, però, è che quest’uomo non ha mai lasciato la propria abitazione. Si era solamente nascosto nel loro grande giardino per non farsi trovare da sua moglie.

I vigili del fuoco lo hanno cercato per tre ore

Sul posto però erano immediatamente giunti i vigili del fuoco che hanno avviato le ricerche prima nei dintorni dell’abitazione e poi in una zona boschiva. Peccato che tutto questo si è rivelato inutile perché l’uomo, appunto, non aveva mai lasciato il giardino di casa. Dunque un falso allarme che però ha fatto vivere attimi di paura in questo paese delle collina dove una tranquilla serata autunnale è stata interrotta dall’arrivo dei soccorsi.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli