Si parlerà di neve in Consiglio comunale a Borgomanero

La seduta sarà trasmessa in diretta streaming online

Si parlerà di neve in Consiglio comunale a Borgomanero
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stato convocato per le 20 di lunedì 5 febbraio il prossimo Consiglio comunale di Borgomanero.

Lunedì il Consiglio comunale: il bilancio

A palazzo Tornielli la seduta dell’emiciclo è chiamata a rinursi, lunedì 5 febbraio. Dopo le tradizionali comunicazioni del primo cittadino Sergio Bossi, infatti i consiglieri voteranno una variazione al documento unico di programmazione per gli anni dal 2018 al 2020. Assieme a quella si voterà contestualmente anche una variazione al bilancio di previsione. Verrà quindi discussa una modifica al regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali.

Il piano di classificazione acustica e la gestione del canile

Come quarto punto, il Consiglio discuterà la revisione del piano di classificazione acustica. Verrà poi comunicata l’adesione del Comune di Arona alla convenzione per la gestione del canile sanitario. Sarà discusso anche un ordine del giorno presentato da Piergiorgio Fornara.

L'interrogazione sulla nevicata del 10 dicembre

All'ultimo punto un’interrogazione dei consiglieri Pd Corrado Rossi e Franca Biondelli. Il titolo dell'interrogazione sarà: "il piano neve antighiaccio e il mancato intervento di misure atte a evitare problemi di viabilità sulle strade cittadine in seguito alla nevicata del 10 dicembre 2017".  L’intera seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube dell’amministrazione comunale. Sarà possibile seguire la discussione comodamente da casa.

Seguici sui nostri canali