Cronaca
Tragedia

Si schianta contro un camion: automobilista muore carbonizzato

E' accaduto in autostrada

Si schianta contro un camion: automobilista muore carbonizzato
Cronaca 26 Maggio 2019 ore 14:13

Si schianta contro un camion: automobilista muore carbonizzato. E’ accaduto intorno alle 7 di questa mattina, domenica 26 maggio sull’autostrada Milano Genova all’altezza di Tortona. Lo riportano i colleghi di nuovaperiferia.it

Muore carbonizzato

Un automobilista muore carbonizzato in seguito ad un tremendo scontro tra un’auto e un camion. L’incidente si è verificato ull’autostrada Milano-Genova, all’altezza dell’ex casello di Tortona.

I fatti

Una Audi diretta verso Milano si è schiantata contro un camion. in seguito al violento impatto, l’auto si è incastrata sotto il camion e ha preso fuoco.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Novi Ligure, la polstrada e il 118. I vigili del fuoco hanno tentato di estrarre il corpo dell’automobilista dall’abitacolo, ma purtroppo tutto è risultato vano ed è morto carbonizzato.

La vittima

Non si conoscono le generalità della vittima perchè i documenti sono stati distrutti dalle fiamme. Adesso, attraverso la targa dell’auto, si sta cercando di fare luce sulla sua identità. Sconosciuta anche la dinamica dell’incidente.

Seguici sui nostri canali