iniziativa del corriere di novara

Simpatiche Zampette, domani il coupon vale doppio

Due punti per far salire più velocemente il vostro piccolo amico preferito in classifica!

Simpatiche Zampette, domani il coupon vale doppio
Pubblicato:
Aggiornato:

Simpatiche Zampette, non perdete il Corriere di Novara di domani, giovedì 8 agosto. Il coupon pubblicato vale doppio: due punti per far salire più velocemente il vostro piccolo amico preferito in classifica!

Simpatiche zampette: non dimenticatevi di votare

Il tagliando per votare dovrà essere compilato e consegnato a mano o spedito alla redazione del Corriere di Novara: via Merula 1 angolo viale Buonarroti - 28100 Novara. Attenzione il coupon va consegnato entro sabato 31 agosto. Attenzione, però, perché la redazione sarà chiusa per ferie dall’8 al 18 agosto. Se avete dei problemi per la consegna dei tagliandi, contattateci (0321-629041) e troveremo la soluzione perchè non vadano persi.

Altri premi per il nostro gioco

Aggiungiamo una serie di nuovi premi al già ricco elenco di riconoscimenti che andranno alle “Simpatiche Zampette” più votate al termine del nostro gioco: un buono del valore di 100 euro offerto alla Agenzia di viaggi “Stopover” di via Tornielli a Novara. Un set di due ciotole in acciaio decorato (per acqua e cibo... già piene) offerte dal Gruppo Fb “Golden sotto la cupola”. Un buono per due ingressi alla spa del Centro benessere “Alcarotti” di Novara. Un buono per un pranzo per due persone al ristorante “HOSTEeRIA” di via Andrea Costa a Novara. Un buono per un trattamento offerto da “centro Phytorelax Centro Benessere” di Novara. Infine, la farmacia Nigri di Novara offrirà un cesto con una selezione di prodotti per la cura del corpo.
Dopo la pausa estiva pubblicheremo l’elenco completo con tutti i premi, ancora in via di definizione.

Come si gioca

Le regole le conoscete. Inviate le foto dei vostro animali via WhattsApp, al numero di telefono 342 1201494 o via mail all’indirizzo segreteria@corrieredinovara.it. Le vedrete pubblicate sulle pagine del nostro giornale e, fino alla fine di settembre sul Corriere di Novara, saranno pubblicati i coupon per poter votare il cucciolo che preferito: nelle prime settimane di ottobre organizzeremo la cerimonia di chiusura, nella sede Lida di Novara, vicino allo stadio, con premi bellissimi per tutti.

Sandro Devecchi

Seguici sui nostri canali