Nomina

Sindacato carabinieri UNARMA: Novara ai vertici con Filippo Furno

“Persona valida e professionalmente preparata“.

Sindacato carabinieri UNARMA: Novara ai vertici con Filippo Furno
Pubblicato:

Continua incessante l’operato di UNARMA, lo storico e più grande sindacato dei Carabinieri, finalizzato alla tutela dei diritti dei militari.

La nomina

È di questi giorni il conferimento dell’incarico di Segretario Provinciale Generale di Novara a Filippo Furno, fortemente voluto dalla dirigenza Provinciale, Regionale e Nazionale.
La scelta di nuove nomine è scaturita dall’opportunità di dover ampliare l’organico dirigenziale, visto l’enorme consenso che UNARMA sta acquisendo giornalmente in ambito nazionale.

Il Segretario Generale Antonio Nicolosi ha accolto senza remore la proposta avanzata dal Segretario Nazionale Luca Garrè.
Da parte di Filippo Furno, l’impegno affinchè possano essere garantiti i diritti di tutti gli uomini e le donne in divisa.

Il Segretario Nazionale Luca Garrè

”Sono sicuro che la nostra scelta è ricaduta su una persona valida e professionalmente preparata come Filippo Furno, persona di sani principi morali e professionali. L’esigenza di nuove nomine attraverso l’individuazione di persone preparate e capaci è divenuta un obbligo, considerato l’enorme mole di lavoro a cui tutti noi siamo sottoposti a livello Nazionale, e che ancora ci aspetta. Siamo solo all’inizio. La tutela legale, i numerosi servizi convenzionati offerti, la professionalità dei nostri pool legali e amministrativi e l’incessante vicinanza alle problematiche dei nostri iscritti, sono divenute ormai realtà concrete, collaudate e pienamente funzionanti. A dimostrazione di tutto questo vi sono le continue lodi di soddisfazione che quotidianamente pervengono alle nostre segreterie da parte di tutti. Non possiamo che ritenerci soddisfatti e ancora più motivati a proseguire sui questa strada. A Filippo Furno facciamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, sicuri che con il suo impegno contribuirà fortemente alla crescita della nostra Associazione Sindacale”.

Seguici sui nostri canali