Buone notizie

Sindaco Castelletto: "Sono guarito dal Covid" - VIDEO

Il primo cittadino è tornato operativo in municipio

Sindaco Castelletto: "Sono guarito dal Covid" - VIDEO
Pubblicato:

Sindaco Castelletto annuncia in un videomessaggio la sua guarigione dal Covid e lancia un monito ai cittadini: "Teniamo alta la guardia".

Sindaco Castelletto annuncia di essere guarito

"Buonasera a tutti, innanzi tutto vorrei comunicarvi che questa sera ho ricevuto la telefonata dall'Asl che mi ha comunicato di aver ufficialmente concluso il mio percorso di isolamento". E' con queste parole che nella serata di domenica 29 novembre il sindaco di Castelletto, Massimo Stilo ha annunciato la sua guarigione dal Covid e la fine della quarantena. "Sono guarito e da domani mattina sarò presente in Comune fisicamente", ha aggiunto.

La situazione dei contagi

Nel momento in cui è stato realizzato il video le persone risultate positive a Castelletto erano 121, di cui 8 ricoverate in strutture ospedaliere. 107 erano le persone in quarantena e 18 quelle in isolamento fiduciario. Il sindaco ha colto l'occasione anche per illustrare le novità portate dal passaggio dalla zona rossa a quella arancione e per rinnovare il suo appello ai cittadini. "Non abbassiamo la guardia - ha detto - è molto importante rispettare le regole".

Seguici sui nostri canali