Fiamme domate

Sizzano fiamme in ufficio per il frigo che funziona male

L'incendio rischiava di espandersi alle travi del soffitto e ai mobili vicini.

Sizzano fiamme in ufficio per il frigo che funziona male
Pubblicato:

Sizzano fiamme nell’ufficio di un laboratorio: l’incendio è scaturito a causa di un cortocircuito. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Sizzano fiamme nell’ufficio

Fiamme nell’ufficio annesso a un laboratorio a Sizzano. L’intervento dei vigili del fuoco di Romagnano e di Novara ha permesso di limitare i danni. E’ successo la scorsa settimana a Sizzano: erano le 19 e ormai all’interno dei locali non c’era più nessuno. E’ scattato l’allarme anti incendio e sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. Gli operatori hanno impiegato un paio d’ore per mettere in sicurezza l’area. Le fiamme sono divampate da un frigorifero, forse a causa di un cortocircuito. Il fuoco ha poi interessato un mobile che era lì vicino.

I danni

Le fiamme sono arrivate fino al soffitto iniziando a bruciare anche una trave del legno. In poco tempo l’incendio ha fatto danni importanti. I vigili del fuoco di Romagnano insieme ai colleghi di Novara alla fine sono riusciti a limitare il fuoco all’interno di un locale e procedere poi alle operazioni di bonifica dell’area.

Seguici sui nostri canali