Cronaca
E' in prognosi riservata

Sorpassi folli e schianto in diretta Facebook: il video diventa virale

Imbocca un tratto contromano ma gli va male. Il 40enne che era alla guida è ora ricoverato in ospedale.

Cronaca 28 Ottobre 2021 ore 10:45

Sorpasso azzardato e schianto in diretta Facebook: il video diventa virale. Imbocca un tratto contromano ma gli va male. Il 40enne che era alla guida è ora ricoverato in ospedale.

Sorpasso azzardato e schianto in diretta Facebook: il video diventa virale

Il sorpasso azzardato e lo schianto in diretta Facebook: il video dell’incidente diventa virale. Protagonista un uomo di 40 anni che ora si trova ricoverato in ospedale.

Il sorpasso azzardato e lo schianto in diretta Facebook

Uno schianto in diretta Facebook e il video che diventa virale. Protagonista dell’impresa un uomo di 40 anni, residente in provincia di Cuneo, che ora si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cto di Torino. Lo riporta Prima Torino.

Il 40enne si è filmato mentre si cimentava in sorpassi al limite dell’azzardo. Fino a quando ha imboccato una strada contromano, sempre superando un altro veicolo, e si è andato a scontrare contro una vettura impegnata in una svolta a sinistra. E’ successo l’altro giorno lungo la provinciale 129 a Carmagnola, nel Torinese.

Ora arriveranno le sanzioni

Alle sue gesta hanno assistito diverse persone che poi hanno condiviso il video, facendolo diventare in breve tempo virale. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale che, acquisite le immagini, dovrà far scattare le dovute (e salate) sanzioni.