Spacciatore arrestato dalla polizia a Novara: aveva quasi 24 chili di droga
L'uomo era già noto alle forze dell'ordine.
Nel pomeriggio di mercoledì 22 maggio gli agenti della polizia hanno arrestato uno spacciatore a Novara: aveva quasi 24 chili di droga tra hashish e marijuana.
Aveva quasi 24 chili tra hashish e marijuana: spacciatore arrestato a Novara
Gli agenti della polizia di Stato di Novara hanno arrestato uno spacciatore: l'uomo, un cittadino albanese di 41 anni residente in città, è stato arrestato in flagranza di reato. L'uomo, con precedenti, è stato fermato per un controllo nel corso di una normale attività di contrasto allo spaccio di sostanze. Dopo una perquisizione sulla sua persona e nella sua abitazione gli agenti hanno trovato 5 panetti di hashish da circa 100 grammi ciascuno, più un bilancino di precisione e materiale da confezionamento.
La scoperta nell'auto abbandonata
Gli agenti di polizia nell'abitazione del 41enne hanno voluto approfondire le ricerche, e hanno trovato, nascosti in un'auto in completo stato di abbandono, risultata poi intestata allo stesso arrestato, hashish e marijuana per 23 chili e 500 grammi, contenuti in 2 diversi trolley. Portata poi al gabinetto della polizia scientifica per le analisi di rito, è risultata poi essere hashish per un peso totale lordo di circa 11 chili e 362 grammi e marijuana per un peso totale lordo di circa 12 chili e 894 grammi per un totale di oltre 24 chili di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato portato nella casa circondariale di Novara a disposizione dell'autorità giudiziaria.