Spacciava cocaina a Sant'Agabio: arrestato
L'uomo nascondeva alcune dosi di droga nel risvolto del cappellino
E' stato arrestato e processato per direttissima l'uomo che ieri, venerdì 12 maggio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Sant'Agabio.
Spacciava a Sant'Agabio
Si trovava nel quartiere di Sant'Agabio, nei pressi di un bar, l'uomo che durante un servizio di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. All'uomo, che stazionava all'esterno, sono stati chiesti i documenti, e questo per tutta risposta ha portato la mano all'altezza dell'addome, portando gli agenti a sospettare che fosse in possesso di un'arma.
Il controllo e l'arresto
Nel risvolto del cappello l'uomo nascondeva alcune dosi di cocaina e 290 euro in contanti, per i quali non ha saputo offrire una spiegazione convincente. Non aveva con sé documenti e da un'analisi delle banche dati è emerso che aveva alle spalle due inviti all'Ufficio immigrazione ai quali non aveva mai ottemperato. Per questi motivi è stato accompagnato in Questura e deferito in stato di arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e ingresso irregolare sul territorio nazionale.
Il processo per direttissima
Oggi, sabato 13 maggio, si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto per direttissima, durante la quale il ragazzo ha patteggiato sei mesi di pena. Al termine della stessa all’arrestato è stato notificato l’ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale entro i sette giorni.