Su segnalazione dei pendolari

Stazione di Trecate: interventi di manutenzione

Stazione di Trecate: interventi di manutenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

In seguito a diverse segnalazioni di pendolari trecatesi che quotidianamente si recano in stazione, il consigliere incaricato ai Rapporti con il Cittadino Giovanni Varone è venuto a conoscenza della disagevole situazione della sala d’aspetto.

Stazione di Trecate

I cittadini hanno portato all’attenzione del Comune la mancanza della porta della sala d’attesa che dà direttamente sui binari facendo così entrare il freddo dall’esterno e, nella stessa stanza, la rottura del vetro della porta che comunica con la biglietteria.
«Innanzitutto desidero ringraziare i cittadini per le segnalazioni effettuate e il personale degli uffici comunali che si è adoperato per conoscere i provvedimenti presi al riguardo da Ferrovie dello Stato – ha dichiarato il consigliere – Informo inoltre che il referente di Rfi per il territorio,
che ringrazio per la fattiva collaborazione, ha garantito che saranno ripristinate le due porte rotte nel più breve tempo possibile. Sarà mia premura recarmi in stazione per un sopralluogo con il referente stesso per appurare se sono presenti altre problematiche legate alla manutenzione della stazione e organizzarsi per risolverle».

Seguici sui nostri canali