Stelle & Padelle, successo dell'evento gastronomico e benefico FOTOGALLERY

Al Gran Galà premiati i club borgomaneresi. 

Stelle & Padelle, successo dell'evento gastronomico e benefico FOTOGALLERY
Pubblicato:
Aggiornato:

Stelle & Padelle, successo dell'evento gastronomico e benefico. Al Gran Galà premiati i club borgomaneresi.

Stelle & Padelle, successo dell'evento gastronomico e benefico

Grande successo ha ottenuto la quarta edizione di “Stelle & Padelle”, evento gastronomico-benefico che si è concluso martedì alla “Baita alpina” di Borgomanero, organizzato dall’Associazione Cuochi Alto e Basso Novarese (in modo particolare dallo chef dell’Osteria del Vergante Andrea Cane)  in collaborazione con l’Associazione pasticceri del novarese, Confartigianato, Pro Loco, Rione Borghetto, Gruppo Alpini e con il patrocinio del Comune e come media partner il “Corriere di Novara”.

Premiati i club cittadini

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’Associazione Parkinsoniani Borgomanero – Arona e al locale Gruppo Alpini che tramite il suo presidente Renato Velati ha già fatto sapere che devolverà il ricavato a favore di persone o associazioni bisognose di aiuto.   Martedì al Gran Galà  preparato con cura da un ormai collaudato staff di cuochi, ad essere premiati sono stati i club cittadini (Lions Borgomanero Host, Lions Borgomanero Cusio, Kiwanis, Rotary Borgomanero Arona e Soroptimist Alto Novarese) a cui gli organizzatori hanno voluto consegnare un attestato per l’impegno profuso sul territorio soprattutto in campo socio assistenziale.

Targa alla carriera a Lidio Duelli

Una targa “alla carriera” è stata consegnata a Lidio Duelli, segretario factotum dell’Associazione pasticceri del novarese. Il sindaco Sergio Bossi ha elogiato  gli organizzatori per aver riproposto a scopo benefico e per il quarto anno consecutivo un’iniziativa che va nella direzione giusta, cioè quella di aiutare associazioni che a loro volta aiutano ammalati, poveri, diseredati.

Ospite d'onore Michael Ros

Ospite d’onore Michael Ros, deejay, cantante, modello, eletto “più bello d’Italia” nel 2011, presentato da produttore televisivo Mauro Marino che ha presentato anche la sfilata di moda dell’Atelier Chenzi. A ravvivare la serata il duo musicale MMS di Gravellona Toce formato da Davide Torta (voce e chitarra) e da Francisco Festa Rovera. In tavola a servire i quasi trecento commensali tanti volontari tra cui anche alcuni ragazzi down seguiti dall’Associazione Genitori Down con sede ad Arona che già prestano servizio in qualità di camerieri e aiuto cuoco al Ristoro di Meina. Nelle foto, di Panizza, alcuni momenti della serata conclusiva di Stelle & Padelle 2018.

Carlo Panizza

stellee padelle 2018 200
Foto 1 di 11
stellee padelle 2018 215
Foto 2 di 11
stellee padelle 2018 201
Foto 3 di 11
stellee padelle 2018 207
Foto 4 di 11
stellee padelle 2018 210
Foto 5 di 11
stellee padelle 2018 202
Foto 6 di 11
stellee padelle 2018 208
Foto 7 di 11
stellee padelle 2018 220
Foto 8 di 11
stellee padelle 2018 212
Foto 9 di 11
stellee padelle 2018 203
Foto 10 di 11
stellee padelle 2018 224
Foto 11 di 11
Seguici sui nostri canali