Stilisti piemontesi sfilano a Sanremo

Stilisti piemontesi, e novaresi, parteciperanno alla sfilata di moda sulla scalinata esterna del Casinò di Sanremo

Stilisti piemontesi sfilano a Sanremo
12 Settembre 2018 ore 11:38

Stilisti piemontesi, e novaresi, parteciperanno alla sfilata di moda che si svolgerà sabato 15 settembre alle ore 17,30 presso la scalinata esterna del Casinò di Sanremo.

Gli stilisti

Al progetto hanno aderito Bruna Couture di Besso (Saluzzo); Betty Style (Alba); Silvia Visca (Alba); G.R.T. SRL (Ambra lingerie di Alba); Ami 2 di Daniela Biolatto (Racconigi); Angela Maltese (Pray-Biella); Perrera Umberto (Novara); Confezione Sporting costumi (Oleggio Novara) e Antonella Boffelli (Novara).

La passerella, che presenterà in anteprima alcuni capi della collezione autunno-inverno 2018-2019, maschile e femminile, sarà presentata da Cristiano Gatti, Presidente di Confartigianato Biella, ed è seguito da un apericena organizzata al primo piano del Casinò.

Pochi settori guardano al futuro come fa la moda e pochi settori lo fanno guardando anche al passato attraverso citazioni fashion che hanno caratterizzato la ‘cifra moda’ nella sua accezione più alta e creativa. La moda è una delle espressioni più significative dell’artigianato, fiore all’occhiello del made in Italy. Un settore trainante per l’economia nazionale, conosciuto ed esportato in tutto il mondo e che come pochi è espressione di un intrinseco valore artistico.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità