Tanti auguri mamma! Vuoi essere testimonial della tua scuola?
E' ricominciata ufficialmente la nostra iniziativa: ecco tutte le novità
E' ricominciata ufficialmente la nostra iniziativa: ecco tutte le novità
Le scuole diventano ancora più protagoniste, nell’edizione 2017 di Tanti Auguri Mamma. Il funzionamento è semplice: le scuole che hanno aderito anche quest’anno all’iniziativa dedicata alla festa della Mamma parteciperanno in automatico a «W la scuola»: i nostri lettori potranno ritagliare il buono che troveranno in ogni uscita del Giornale di Arona. Consegnandolo alla loro scuola di riferimento in automatico raccoglieranno punti per la scuola stessa.
Lo schema di processione della nostra iniziativa è quello del tanti tagliandi tanti premi: ogni scuola infatti riceverà, nel frattempo, un catalogo premi sia cartaceo che online, in cui saranno indicate le diverse soglie di punti necessarie per richiedere i premi. Più tagliandi si consegnano alle scuole più quelle scuole hanno possibilità di richiedere i premi.
Fino al 30 aprile sul Giornale di Arona sarà pubblicato il tagliando da ritagliare, e sarà ben visibile grazie alla presenza della foto di Susanna Messaggio, che appoggia in veste di madrina la campagna del nostro gruppo editoriale.
Ma il coupon in pagina non sarà l’unico modo per donare punti alla propria scuola: tutte le mamme potranno diventare supporter dell’istituto scolastico di riferimento semplicemente scattandosi una foto con i propri figli, e caricandola sul sito www.tantiaugurimamma.it. Per ogni foto la scuola riceverà 3 punti in più, che si sommeranno a quelli cartacei.
Il termine ultimo per ritagliare i coupon e per consegnarli alle scuole è fissato per il 6 maggio, mentre è per dieci giorni dopo il termine ultimo entro il quale le scuole dovranno riconsegnare alla redazione il catalogo premi con il totale dei tagliandi raccolti e l’indicazione dei premi che, grazie a quei tagliandi, intendono scegliere.
Le scuole che hanno aderito all’iniziativa che movimenterà il mese di maggio per la festa della Mamma sono molte, e le trovate elencate di seguito: l’Infanzia e la Primaria di Paruzzaro, le Primarie Dante Alighieri, Santa Cristina, Vittorio Alfieri, oltre alla materna Rosmini, di Borgomanero; l’Infanzia e la Primaria di Veruno; le Primarie Alighieri e Nicotera, oltre all’Infanzia di via Piave, la Materna Papa Giovanni e la Materna di Mercurago di Arona; la Primaria Pertini e l’Infanzia di Oleggio Castello; l’Infanzia e la Primaria di Invorio; l’Infanzia di Pisano; l’Infanzia e la Primaria di Agrate Conturbia, la Primaria di Nebbiuno; la Primaria di Lesa, la Primaria Kennedy di Borgo Ticino; l’Infanzia di Meina-Ghevio; la Primaria di Comignago; l’Infanzia e la Primaria di Varallo Pombia; l’Infanzia di Divignano; l’Infanzia Negri Viganotti Barberis e la Primaria Anna Frank di Castelletto Ticino.
I bambini coinvolti, in totale, sono ben 2mila e 681.
Settimana dopo settimana sarà dedicata una pagina intera a "W la scuola!", per tenere i nostri lettori costantemente aggiornati sul suo svolgimento.
Cosa aspettate? Prendete le forbici e dateci sotto!