Tapulone record una sfida per la solidarietà

Quattro associazioni coinvolte

Tapulone record una sfida per la solidarietà
Pubblicato:
Aggiornato:

Tapulone record con un tutto esaurito a Borgomanero per solidarietà.

Tapulone record

Grande soddisfazione per gli organizzatori. La serata del 4 novembre ha registrato infatti il tutto esaurito. Seduti a tavola a Santa Cristina in tantissimi hanno gustato il tapulone e hanno quindi fatto del bene.  A promuovere la serata sono state  quattro associazioni del territorio che si dedicano all’assistenza e al sociale: Anffas Borgomanero, Gazza Ladra, Associazione Terre della Croatina Cascinarmangiando e Associazione San Bernardo.

L'iniziativa

"5 Tapuloni per un progetto" era il "titolo" dell'evento che ha visto quindi in campo le quattro associazioni, cinque tapuloni, una sfida e tanti progetti da sostenere. Il tutto con il sostegno della Fondazione Comunità Novarese. Sabato 4 novembre nel Centro Don Luciano Lilla a Santa Cristina a Borgomanero una sfida gastronomica particolare.    I rappresentanti dei rioni Santa Cristina, Santa Cristinetta, San Bernardo e San Gottardo di Borgomanero hanno infatti cucinato  5 diversi Tapuloni e una giuria tecnica, insieme alla giuria popolare composta da tutti i commensali, hanno proclamato il migliore.

I dettagli

Il momento di tradizione e di solidarietà è stato un vero successo. Volete quindi scoprire quale  sia stato il tapulone vincitore?  Volete vedere tutte le foto della serata? In edicola venerdì 10 novembre con Borgomanero week.

Seguici sui nostri canali