Torino

Tenta di uccidere il padre a colpi di zappa | VIDEO

Un 44enne ha colpito il genitore al corpo e alla testa, poi si è seduto a cavalcioni sopra di lui e ha tentato di strangolarlo con il manico dell’attrezzo.

Tenta di uccidere il padre a colpi di zappa | VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Tenta di uccidere il padre a colpi di zappa. Un 44enne ha colpito il genitore al corpo e alla testa, poi si è seduto a cavalcioni sopra di lui e ha tentato di strangolarlo con il manico dell’attrezzo.

Tenta di uccidere il padre a colpi di zappa

I carabinieri hanno arrestato un italiano di 44 anni, residente a Rivalta di Torino, nell’hinterland torinese, per tentato omicidio e tentata estorsione. Lo scorso 28 ottobre un uomo di 66 anni, padre dell’arrestato, aveva presentato una denuncia ai carabinieri perché il figlio, al culmine di un litigio scaturito da una ennesima richiesta di denaro a cui aveva opposto un rifiuto, lo aveva colpito ripetutamente e violentemente al corpo e alla testa con una zappetta da giardinaggio.

 

Il tentato strangolamento

E poi, dopo essere caduto a terra, si era seduto a cavalcioni sopra di lui e aveva tentato di strangolarlo con il manico dell’attrezzo. Poi lo aveva trascinato lungo il pavimento sempre tenendolo per il collo e l’aveva colpito con calci e pugni. Lo riporta Prima Torino.

Seguici sui nostri canali