Tentata violenza sessuale per due volte nella stessa sera a Trecate: custodia cautelare per un uomo già in carcere per altri reati
L'operazione dei carabinieri della stazione di Trecate.
I carabinieri della stazione di Trecate hanno individuato il responsabile di un doppio tentativo di violenza sessuale in città: i fatti risalgono alla sera del 15 giugno.
Doppio tentativo di violenza sessuale a Trecate: individuato il responsabile
I Carabinieri della Stazione di Trecate hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, dove già si trovava per altri reati, a un uomo accusato di tentata violenza sessuale, ai danni di due donne, episodi avvenuti nella cittadina dell'Ovest Ticino. I fatti risalgono alla serata del 15 giugno. Tra le 20,30 e le 22,30 in via Matteotti e in via Mazzini, a distanza di poco tempo l’una dall’altra, erano avvenute due aggressioni ai danni di donne che, in entrambe le occasioni, erano riuscite, reagendo, a sfuggire dal tentativo di violenza. I militari al termine delle indagini hanno individuato l’aggressore, un uomo di 31 anni, di nazionalità nigeriana, con vari precedenti giudiziari attualmente recluso nella struttura penitenziaria di Novara.