Terribile incidente a Fontaneto: muore motociclista 40enne

Terribile incidente a Fontaneto: muore motociclista 40enne
Pubblicato:

Terribile incidente a Fontaneto questo pomeriggio. Una macchina e una moto sono entrate in collisione: il centauro non ce l’ha fatta.

Terribile incidente

Ha perso la vita un giovane padre nello scontro avvenuto oggi pomeriggio in via Cavaglio a Fontaneto. Il 40enne era a bordo della sua moto quando si è scontrato con una macchina. La guidatrice dell’auto, 75 anni, è rimasta illese mentre l’uomo ha perso la vita.

Commenti
Roberto

Da ex motociclista. Meglio una cabrio, almeno non rischio più la vita

Davide

Non voglio polemizzare e ritengo giuste le accuse contro gli automobilisti distratti ma nemmeno i motociclisti che credono di essere perennemente in pista non scherzano in quanto a demenza nella guida! E lo dico da motociclista con alle spalle un braccio letteralmente salvato grazie a 4 interventi perfettamente riuscito a causa di un automobilista "distratto"!!!!!

Damiano

Fratelli motociclisti, ANDATE PIANO E CON 1000 OCCHI, perché la guida in auto è PEGGIORATA, da dieci anni a questa parte. Maleducazione x frecce NON MESSE, precedenze NON DATE, distrazione da telefonini e tablet vari. E NOI BIKERS siamo l'anello debole della catena stradale. Anche un impatto a 30 km/h, se cadi male, può essere fatale.

Seguici sui nostri canali