Traffico di droga dalla Francia ARRESTATO

Al terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II.

Traffico di droga dalla Francia ARRESTATO
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico di droga dalla Francia a Torino. Questo quello che hanno scoperto gli agenti della Guardia di Finanza di Torino. Lo raccontano i colleghi della nuovaperiferia.it.

Traffico di droga dalla Francia

Quasi 1 kilogrammo dunque di droga contenuta in ovuli ed una persona arrestata per traffico di sostanze stupefacenti. E’ il bilancio, infatti, di un intervento della Guardia di Finanza di Torino effettuato al terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele II del capoluogo piemontese. I Finanzieri del Gruppo Torino, nei giorni scorsi, hanno controllato i passeggeri di una nota linea di autobus low cost provenienti dalla Francia.

Aveva 68 ovuli

Nel corso dell’attività, l’attenzione delle unità cinofile delle Fiamme Gialle è ricaduta su un trentenne nigeriano che ha tentato di defilarsi una volta sceso dall’autobus; nel bagaglio dell’uomo, infatti, i Finanzieri hanno rinvenuto, occultati in una calza di nailon, 68 ovuli contenenti eroina e cocaina purissima.

Arrestato

L.A.J., le sue iniziali, nigeriano, è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali