Menu
Cerca
Vercelli

Traffico internazionale di droga, lo stupefacente prodotto direttamente in casa

I carabinieri hanno arrestato un 30enne.

Traffico internazionale di droga, lo stupefacente prodotto direttamente in casa
Cronaca 12 Marzo 2021 ore 11:08

Traffico internazionale di droga, lo stupefacente prodotto direttamente in casa. I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Vercelli hanno arrestato un 30enne di Vercelli per traffico internazionale, coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Traffico internazionale di droga

Al fine di contrastare efficacemente il traffico di stupefacenti in ambito locale, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Vercelli da alcuni giorni hanno intrapreso dei servizi di osservazione nei pressi di un’abitazione posta nel quartiere Concordia di Vercelli.

Decidono di fermare il 30enne

Nel pomeriggio di ieri, allorquando hanno visto uscire dalla casa un giovane con fare guardingo, hanno deciso di procedere alla sua identificazione. Il 30enne, nullafacente, con precedenti per reati contro il patrimonio, è apparso molto nervoso e quindi gli operanti hanno deciso di sottoporlo a perquisizione, rinvenendo un involucro contenente due panetti per un peso complessivo di 150 grammi di stupefacente del tipo hashish.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli