Dramma

Tragedia a Omegna: 17enne si butta da un ponte

Era iscritto al quarto anno del liceo “Cavalieri” di Verbania

Tragedia a Omegna: 17enne si butta da un ponte
Pubblicato:

Un automobilista ha tentato di fermarlo, ma non c’è stato verso.

Studente 17enne si butta da un ponte: tragedia a Omegna

Un’automobilista di passaggio lo ha visto sul ponte e ha capito le sue intenzioni. Ha tentato di fermarlo richiamandolo, poi si è avvicinato. Ma non c’è stato verso: il giovane si è buttato di sotto, precipitando per una ventina di metri prima di impattare sul greto del torrente.

E’ morto così nel primo pomeriggio di giovedì 22 febbraio, uno studente 17enne di Omegna. Una tragedia che ha colpito tutta la cittadina affacciata sul lago d’Orta.

Il 17enne era iscritto al quarto anno del liceo “Cavalieri” di Verbania. Purtroppo da qualche mese era subentrato un problema psicologico che lo aveva reso particolarmente fragile, nonostante la vicinanza della scuola, l’amore dei familiari e anche un ricovero in un polo specializzato.

A dare l’allarme è stato lo stesso automobilista che aveva tentato di fermare il ragazzo. Sul luogo sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Ma per il 17enne non c’era ormai più niente da fare.

Commenti
Giovanni

La morte di un ragazzo di 17 anni con tutta una vita davanti a sé è una sconfitta per tutti noi. Non oso pensare quale pensiero negativo angosciava la sua mente. Forse non e stato capito e compreso o forse qualche parola di troppo detta da qualcuno lo ha portato a compiere un gesto estremo. R.i.p. sentite condoglianze alla famiglia.

Seguici sui nostri canali