Dramma inspiegabile

Tragedia nel torinese: spara alla moglie, ai due gemellini e al cane e poi la fa finita

Uno dei due figlioletti attinti da colpi di arma da fuoco sparati dal padre, omicida suicida, è deceduto all'ospedale di Torino. Rimane gravissima la sorellina.

Tragedia nel torinese: spara alla moglie, ai due gemellini e al cane e poi la fa finita
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma a Carignano, a Sud della Città metropolitana di Torino, questa mattina (lunedì 9 novemre 2020), attorno alle 5.30. Un 40enne ha sparato alla moglie, ai loro due gemellini e anche al cane, prima di rivolgere l’arma su di sè per farla finita. Uno dei bimbi è spirato in ospedale, la sorellina è gravissima.

Spara alla moglie, ai due gemellini e al cane

Il dramma è avvenuto all’interno di una villetta privata in una zona di campagna. Il proprietario 40enne ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco con una pistola, legalmente detenuta, all’indirizzo della moglie, dei due figli e del cane sparandosi subito dopo alla testa.

La donna è stata rinvenuta cadavere dai Carabinieri che, allertati dai vicini, hanno sfondato la porta, mentre i 2 figli, due gemellini, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese in gravissime condizioni.

Omicidio suicidio a Carignano

L’omicida nonostante la pronta assistenza medica del 118 è morto dopo poco.

Uno dei due figlioletti attinti da colpi di arma da fuoco sparati dal padre, omicida suicida, è deceduto all’ospedale di Torino. Rimane gravissima la sorellina.

Sul posto per i rilievi scientifici i militari, che stanno indagando sui motivi del raptus omicida.

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU PRIMATORINO.IT

Seguici sui nostri canali