48 anni

Tragedia per l'ingegnere del Consorzio Est Sesia

Si chiamava Fabio Santa

Tragedia per l'ingegnere del Consorzio Est Sesia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ingegnere del Consorzio Est Sesia si butta dal cavalcavia dopo uno straziante post su Facebook. Fabio Santa ha deciso di farla finita a soli 48 anni.

Ingegnere del Consorzio Est Sesia si butta dal cavalcavia

Ha deciso di togliersi la vita dopo aver scritto un lungo e commovente post sul suo profilo Facebook. Quasi un testamento spirituale in cui lui esprimeva tutto il suo disagio. Fabio Santa, ingegnere 48enne in servizio al Consorzio Est Sesia di 48 anni, ha deciso di farla finita buttandosi da un cavalcavia dell’autostrada Torino-Savona nei pressi di Fossano. Un volo di trenta metri che non gli ha lasciato scampo.

E’ accaduto nella giornata di lunedì 8 maggio. In mattinata l’uomo ha fatto un lungo viaggio in macchina, solo con i propri pensieri, da Chivasso a Fossano. Poi ha scritto il lungo e straziante post su Facebook, infine il buio.

Sportivo, podista e grande tifoso della Juve, l’ingegnere aveva iniziato la propria carriera in Città Metropolitana. Lascia la moglie Paola, il figlio ancora minorenne, la mamma Franca, il papà Bruno e la sorella Elena. Per il funerale si attende il via libera del magistrato.

Su Prima Chivasso leggi “Tragedia, addio all’ingegnere Fabio Santa”

Seguici sui nostri canali