Nel torinese

Tragedia sfiorata: crolla ponteggio di un palazzo di sette piani

Nessun ferito

Tragedia sfiorata: crolla ponteggio di un palazzo di sette piani
Pubblicato:

Tragedia sfiorata: crolla ponteggio di un palazzo di sette piani. E’ successo nel pomeriggio di venerdì 9 ottobre nel Torinese. In corso gli accertamenti per stabilire la causa dell’incidente.

Ponteggio crolla a Borgaro

Come riporta Prima Torino, sono in corso gli accertamenti per capire le cause del crollo improvviso di un ponteggio in via Inghilterra installato su un palazzo di sette piani. Tragedia sfiorata nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 9 ottobre 2020, quando improvvisamente la struttura si è abbattuta a terra. A richiamare i residenti un forte boato: visto quanto successo, sono stati immediatamente allertati i soccorsi.

Forze dell’ordine e Vigili del fuoco sul posto

Sul luogo dove si è verificato il crollo, evento che ha profondamente colpito molti residenti della zona, sono prontamente intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, oltre alla Croce Verde di Borgaro, gli agenti della Polizia Locale, nonché i Carabinieri della Compagnia di Venaria.

Per fortuna nessuna persona risulta ferita

Fortunatamente non si registrano persone rimaste coinvolte. Si sono invece registrati danni ad alcuni balconi ed a delle auto che erano parcheggiate nella zona antistante al luogo dell’accaduto e che sono state danneggiate per colpa del crollo.

 

Seguici sui nostri canali