incidente

Trattore nel canale: il morto è di Garbagna

La vittima è Giovanni Fregonara: questa mattina è finito nel Quintino Sella.

Trattore nel canale: il morto è di Garbagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Recuperato dalle acque, alla diga della centrale idroelettrica tra Garbagna e Olengo, il corpo senza vita dell'agricoltore di Garbagna Giovanni Fregonara, di 82 anni. Lo hanno trovato i Vigili del Fuoco di Novara questa mattina dopo che il suo trattore è stato recuperato immerso nel canale. Soccorso, per l'uomo non c'è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimarlo.

Trattore si ribalta nel canale a Garbagna, morto un uomo

Giovanni Fregonara, 82 anni di Garbagna, è morto annegato questa mattina a Garbagna.  Era sul suo trattore (nella foto), nella zona dei campi coltivati adiacenti l'alzaia del canale Quintino Sella, quando si è ribaltato in acqua, tra Garbagna e Olengo. Sul posto i Vigili del Fuoco di Novara e i sanitari del 118. Soccorso, purtroppo ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano. Per lui non c'è stato nulla da fare. A quanto pare l'anziano sul trattore stava lavorando nei campi e transitando lungo l'alzaia quando il mezzo agricolo si è ribaltato ed è finito nel vicino canale ad oltre 2 metri di profondità. Sul posto sono arrivati i soccorsi. I vigili del fuoco hanno avviato le ricerche per trovare l'uomo, più a valle di oltre un chilometro, poiché la corrente lo aveva nel frattempo trascinato fuori dall'abitacolo.

A Trecate un' auto finisce fuori strada in un campo

Sempre questa mattina si è verificato un incidente frontale a Trecate in via Italia. Il sinistro ha coinvolto due auto: nell'impatto una è finita in un campo. Due i feriti in condizioni di lieve e media gravità.
--

Seguici sui nostri canali