Nel mese di marzo

Trecate Coronavirus: 422 persone controllate e 16 denunciate

Trovato anche chi stava spacciando

Trecate Coronavirus: 422 persone controllate e 16 denunciate
Pubblicato:

Prosegue senza sosta l’attività di controllo della Polizia Locale volta a garantire il rispetto dei divieti di spostamento a tutela della salute pubblica.

Trecate controlli covid-19

Nel corso del mese di marzo, sono stati effettuati 218 posti di controllo alla circolazione stradale e sono state controllate 422 persone. In seguito ai controlli, sono state denunciate 16 persone per la violazione del decreto ed è stata arrestata una persona per spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono state infine controllate tutte le attività e i pubblici esercizi sul territorio al fine di garantire il rispetto delle chiusure.

“I controlli della Polizia Locale – dichiara l’Assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca – proseguono ininterrotti a tutela della salute di tutta la cittadinanza e della maggioranza dei Trecatesi che rispettano le regole ed escono di casa nelle sole condizioni di necessità previste dal Decreto.”
“Ringrazio i nostri agenti per il puntuale lavoro di controllo svolto – dichiara il Sindaco Federico Binatti – e la maggioranza dei Trecatesi che stanno rispettando le regole.
L’irresponsabilità di pochi mette in pericolo la salute di tutta la Comunità. Solo con la collaborazione di tutti, potremo sconfiggere il virus e recuperare le nostre abitudini”

Seguici sui nostri canali