Aveva 72 anni

Trecate storico ambulante muore d’infarto in strada

Noto in tutto il novarese

Trecate storico ambulante muore d’infarto in strada
Pubblicato:
Aggiornato:

Storico ambulante muore d’infarto: l’uomo si è sentito male durante un controllo a Trecate.

Storico ambulante muore d’infarto in strada

Si era innescato un diverbio con gli agenti della polizia stradale durante un controllo di routine del suo furgone. Improvvisamente, come raccontano i colleghi di notiziaoggi.it, si è accasciato al suolo, picchiando il capo e perdendo conoscenza. A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo da parte degli stessi agenti e poi degli operatori del 118.

E’ morto così l’altro giorno a Trecate Piero Soria, uno dei volti più noti che si potevano incontrare nei mercatini e nelle fiere piemontesi. Aveva 72 anni.

L’uomo, che viveva nella valli di Lanzo, alle porte di Torino, aveva partecipato con la moglie a un mercatino al santuario dell’Acquanera a Boffalora. Uno dei tantissimi eventi che erano la sua vita. Lui e la compagna avevano una sorte di paninoteca ambulante: patatine, braciole, arrosticini, panini, bibite. Poi aveva caricato il furgone con la sua merce e si era messo sulla via del ritorno.

Prima di imboccare l’autostrada a Trecate i due sono stati fermati dalla polizia stradale per un controllo. Ne è nato un diverbio a proposito dello stati di conservazione di alcuni sacchetti, e a un certo punto Piero ha perso i sensi. E non c’è stato più nulla da fare.

Adesso si attende il via libera per il funerale da parte del magistrato.

Seguici sui nostri canali