Cronaca
Servizio aggiuntivo

Trecate test rapidi in via Vecellio

Ogni medico fisserà ai propri pazienti un appuntamento per il test.

Trecate test rapidi in via Vecellio
Cronaca Ovest Ticino, 18 Novembre 2020 ore 07:15

Da lunedì 16 novembre, è stato istituito con ordinanza n. 164/20 il divieto di sosta con rimozione forzata in tre stalli del parcheggio di via Tiziano Vecellio fronte civico 3 per permettere la creazione di un’area destinata ai drive test con tamponi rapidi, effettuati con la stessa modalità utilizzata dall’Asl.

I dottori

I dottori che effettueranno i test rapidi ai propri assistiti sono: Maria Antonietta Gatti, Mauro Porzio, Tiziana Ferrari, Pacifico Uglietti, Valentina Ruggiero, Luisa Tucci, Sonia Franchi, Michele Scumace e Gianenrico Usurini.

Ogni medico fisserà ai propri pazienti un appuntamento per il test che verrà effettuato direttamente sulla propria automobile: questa modalità garantisce la tutela e la sicurezza sia dei pazienti sia dei medici.

L’esito del tampone sarà comunicato in tempi brevi: «Un ulteriore servizio di qualità, molto importante per la cittadinanza per il quale ringrazio i dottori che si sono resi disponibili ad effettuarlo per i propri pazienti – ha dichiarato il Sindaco Federico Binatti – Un servizio che si aggiunge ai test rapidi realizzati in modalità drive dalle dottoresse di via Macallè».

Seguici sui nostri canali