controlli polizia

Trovato con la droga, denunciato

Un cittadino albanese incensurato fermato allo svincolo autostradale di Novara Est.

Trovato con la droga, denunciato
Pubblicato:

Gli agenti della Polizia stradale trovano nell’abitacolo della droga del tipo cocaina nascosta in un contenitore metallico, suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta illegalmente.

Trovato con la droga allo svincolo della A4, denunciato

La Polizia di Stato di Novara ha denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino albanese incensurato, fermato ieri sera durante un controllo allo svincolo autostradale di Novara Est. La pattuglia era impegnata in un servizio di vigilanza autostradale sull’Autostrada A4 Torino-Milano. Il cittadino albanese di 20 anni, senza fissa dimora, viaggiava a bordo di una Fiat Punto.

Fermato in autostrada

Fermato, il giovane  manifestava i sintomi della guida in stato di alterazione psicofisica. Da un controllo più accurato la Polizia ha trovato sull'auto della cocaina nascosta in un contenitore metallico, suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta illegalmente. Con sé l'uomo aveva anche numerose banconote e un telefono cellulare, utilizzato per essere contattato dagli acquirenti. Tutto è stato sequestrato. E' stato denunciato per spaccio di stupefacenti e per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per la verifica della guida in stato di alterazione psico-fisica. Gli è stata immediatamente ritirata la patente.

Seguici sui nostri canali