Allarme via social

Truffatori col tampone in azione a Romagnano

L'amministrazione ha allertato i cittadini

Truffatori col tampone in azione a Romagnano
10 Marzo 2020 ore 06:51

Truffatori col tampone in azione a Romagnano.  Diverse le persone che hanno chiamato in Comune per segnalare la presenza di due donne in paese. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

 Truffatori col tampone in azione a Romagnano

E la stessa amministrazione ha messo in allerta i cittadini con una comunicazione sui social e avvisando i carabinieri. «Sono state segnalate due donne che stanno girando in paese e non sono autorizzate da nessuno a vendere prodotti o a introdursi in casa per nessun motivo».

Le due avrebbero cercato di spacciarsi per addette inviate dall’Asl per controlli sul Coronavirus. Ma il Comune avverte: «Ricordiamo anche che nessuno è autorizzato a fare controlli in casa per il Coronavirus. Occorre prestare attenzione. Le forze dell’ordine sono già state allertate».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei