Tutto il Novarese colpito dalla morte a soli 7 anni di André
Lutto in tutto il Novarese.
Il bambino era a scuola quando si è sentito male, ed è morto mentre veniva trasportato al Regina Margherita di Torino: aveva solo 7 anni.
Muore a soli 7 anni dopo un malore: sconcerto in tutto il Novarese
Tutto il novarese è sotto shock per la notizia iniziata a circolare nella giornata di oggi, domenica 29 settembre: a Cameri un bambino di soli 7 anni è morto dopo essersi sentito male mentre si trovava a scuola. Come riportano i colleghi di NotiziaOggi, il ragazzino si chiamava André Pietro Quartararo. Nel pomeriggio di venerdì 27 si trovava, secondo le informazioni riportate, nel cortile della sua scuola quando è stato soccorso d'urgenza in seguito a un malore. Per lui non c'è stato nulla da fare: il suo cuore ha smesso di battere sull'elicottero che lo stava trasportando all'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino.
Il lutto della comunità di Cameri
A farsi interprete del lutto che ha colpito tutta la comunità di Cameri è stato il sindaco Giuliano Pacileo che, con una nota diffusa tramite i canali ufficiali del Comune, ha dichiarato il proprio cordoglio:
L'amministrazione comunale con tutta la comunità si stringe al dolore della famiglia Quartararo per la prematura scomparsa del piuccolo André. Le più sentite condoglianze
Per stabilire la data del funerale si dovranno attendere i risultati dell'autopsia.