Uccide la madre con un pugno, senza motivo: viene denunciato dal padre
Sembrava un incidente domestico
Uccide la madre con un pugno, viene denunciato dal padre. Alla fine l’agghiacciante confessione: «L’ho fatto senza un vero motivo».
Uccide la madre con un pugno, viene denunciato dal padre
Sembrava fosse un incidente domestico la causa di morte di Mariuccia Godasso, 75 anni. La donna era deceduta il 27 maggio, apparentemente per una caduta nella sua casa, in via Vittime di Bologna 13 nel quartiere Barca di Torino.
Il quadro è però drasticamente cambiato quando il marito della vittima si è recato dai carabinieri di Falchera per denunciare il figlio, Gian Luca Bernardino. L’uomo ha infatti raccontato di aver dovuto sopportare per lungo tempo comportamenti violenti e maltrattamenti, e ha puntato il dito contro il figlio anche per la morte della moglie.
Nello stesso momento, il figlio 44enne era andato a farsi sentire in un’altra stazione dei carabinieri, probabilmente per cercare di alleggerire la sua posizione.
La confessione del figlio 44enne
Ma il 29 maggio però il figlio nel corso di un nuovo interrogatorio ha confessato di aver colpito la madre con un pugno in pieno volto senza alcun motivo, lasciando poi l’anziana a terra.
In una prima ricostruzione aveva dichiarato agli investigatori che la madre era caduta accidentalmente. In questi giorni gli inquirenti stanno raccogliendo anche altre testimonianze e l’inchiesta è ancora in corso. Per intanto Gian Luca Bernardino è stato posto in stato di fermo con l’accusa di omicidio.
Foto d’archivio
Su Prima Torino leggi “Uccide la madre con un pugno, l’agghiacciante confessione: “L’ho fatto senza un motivo””