Un week end da trascorrere all'aria aperta

Gli eventi in programma fra sabato 18 e domenica 19

Un week end da trascorrere all'aria aperta
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli eventi in programma fra sabato 18 e domenica 19

Un week end per godersi un po' di relax e delle ore all'aria aperta: ecco qualche suggerimento per oggi e domani (sabato 18 e domenica marzo).

Novara: Al Broletto la mostra  “Tracce e volti dell'anima” con le sculture di Mauro Necco e le tele pittoriche di Paolo Abelli (ingresso libero, dalle 10 alle 20 continuato, anche domenica).
In piazza Garibaldi, alle 14, ritrovo per il corteo sulla libertà di dissenso Organizza il sindacato di base Usb.
Al Circolo XXV Aprile di Vicolo San Giacomo 4: Giovani e Welfare - Nessun Indietro (incontro con dibattiti tematici), dalle 15. 
Al Piccolo Coccia Antonio Caprarica per Voci di donna: dalle 18 presenta il suo libro “Londra infinita” dialogando con il giornalista Francesco Moscatelli. Ingresso libero.
Al Teatro Sant'Andrea di Pernate dalle 21 va in scena Rumors, interpretato dalla compagnia “Teatro Instabile”. Un giallo che ingabbia i protagonisti in una serie di equivoci e bugie da loro architettati. In replica domenica 19, dalle 16.
Musica live: dalle 20 I Mataj live a La Barriera di corso Italia; dalle 21, all'Istituto civico Brera, Fabrizio Puglisi & Gunther 'Baby' Sommer per la rasegna novarajazz 2016/2017; Amors Live dalle 22 al The Old Tower Pub di via Gibellini; Nowara Big Up Dancehall Party, dalle 22,30 al circolo Big Lebowski di corso Trieste; Al Chi va là di corso Torino, invece, live dei Pericolo generico 38.
Galliate: in piazza Castello le giostre per la Festa di primavera.

Domenica 19 marzo a Novara si corre la Cicloturistica di beneficienza a favore dell'Associazioni italiana Sclerosi multipla sezione di Novara. Ritrovo ore 8, partenza ore 9 da Via Monte S. Gabriele, 50/b.
A Olengo, in via delle Scuole, Festa del Papà & Luna B-DAY: dalle 14,30 giornata di asini, papà e bambini.
Buon week end!

Seguici sui nostri canali