Didattica in rete

Università del Piemonte Orientale chiusa fino all’8 marzo

Università del Piemonte Orientale chiusa fino all’8 marzo
Novara, 02 Marzo 2020 ore 06:30

Università del Piemonte Orientale sospende le lezioni fino a domenica 8 marzo. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Università del Piemonte Orientale chiusa

Attività didattiche alla presenza degli studenti sospese fino a domenica 8 marzo. È la scelta dell’Università del Piemonte Orientale. La regione ha dato alle università sul territorio autonomia decisionale in merito ai provvedimenti per limitare la diffusione del nuovo coronavirus.

Didattica in rete

Entro mercoledì 4 marzo arriveranno le indicazioni per procedere con la didattica in rete. Saranno poi fornite informazioni per lo svolgimento degli esami in forma protetta. Rimangono intanto chiuse al pubblico aule studio, mense e biblioteche. Sospesi in via prudenziale anche gli eventi culturali. Segreterie aperte, ma con l’invito a utilizzare in via prioritaria i servi a distanza.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei