Arrestato per evasione

Va al centro commerciale nonostante fosse ai domiciliari: arrestato 22enne novarese

Ora è in carcere a Novara

Va al centro commerciale nonostante fosse ai domiciliari: arrestato 22enne novarese
Pubblicato:

Nel pomeriggio del 17 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura della custodia in carcere, in sostituzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Novara a carico di un ragazzo anni 22, cittadino italiano residente a Novara.

I fatti

L’aggravio della precedente misura cautelare, scaturisce dal reato di evasione; l’uomo, nei cui confronti sono svolte le indagini in ordine alla consumazione di reati contro la persona, lesioni aggravate, nonché per violazioni alla norma in materia di armi, era stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
La sera del 13 gennaio veniva sottoposto ad un controllo di polizia all’interno di un esercizio commerciale di corso della Vittoria. All’esito degli accertamenti, risultando sottoposto al regime degli arresti domiciliari, veniva arrestato per il reato di evasione.

Il 17 gennaio, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Novara emetteva l’ordinanza di aggravio della misura cautelare in corso, sostituendola con la misura della custodia cautelare in carcere.
Condotto presso gli uffici della Squadra Mobile di Novara, al termine degli atti, veniva associato presso la casa circondariale di Novara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali