Emergenza

Vento in tutto il Novarese e fiamme a Cerano: una giornata campale per i pompieri

A Cerano i vigili del fuoco sono stati impegnati per tutta la giornata

Vento in tutto il Novarese e fiamme a Cerano: una giornata campale per i pompieri
Pubblicato:

Forte vento in tutto il Novarese e fiamme nell'ex discoteca di Cerano: quella di ieri è stata una giornata davvero impegnativa per i vigili del fuoco del comando di Novara.

Numerosi interventi sul territorio

La giornata di ieri, sabato 9 aprile, è stata caratterizzata da forte vento un po' ovunque sul territorio del Novarese. Le squadre dei vigili del fuoco di Novara e provincia sono state impegnate dalla mattina fino a tarda sera in vari interventi di soccorso. Sono state circa un centinaio le richieste pervenute alla sala operativa, nella maggior parte dei casi riguardanti la messa in sicurezza di tegole, lamiere, coperture divelte, piante e rami pericolanti.

image_6483441(5)
Foto 1 di 4
image_6483441(6)
Foto 2 di 4
image_6483441(7)
Foto 3 di 4
image_6483441(9)
Foto 4 di 4

L'intervento a Cerano

E se ad Arona i pompieri sono stati impegnati per diverse ore per domare l'incendio di via Milano, i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Cerano. Dal tardo pomeriggio infatti, un incendio nell’area dell’ex discoteca marsina, ha impegnato tre squadre per avere ragione delle fiamme partite da cumuli di rifiuti ed estesesi poi alla struttura. I pompieri sono ritornati poi alla base verso le 23.

Seguici sui nostri canali