L'annuncio

Verbania Calcio: “Mister Porcu è a casa e sta bene”

L'allenatore della squadra di calcio biancocerchiata era risultato positivo al Covid-19.

Verbania Calcio: “Mister Porcu è a casa e sta bene”
VCO, 20 Marzo 2020 ore 10:40

Verbania Calcio: “Mister Porcu è a casa e sta bene“. Una breve notizia sui social del club ha tranquillizzato i tifosi sulle condizioni dell’allenatore, positivo al Covid-19.

La scorsa settimana il tecnico aveva accusato febbre alta

“Il peggio è passato, ora sto meglio”, aveva dichiarato Porcu ad inizio settimana dopo che si era sparsa la voce della positività di un tesserato appartenente alla squadra biancocerchiata. La scorsa settimana il tecnico aveva accusato un malessere che lo aveva bloccato a letto con febbre alta; l’esito del tampone aveva confermato la diagnosi di Coronavirus, ma dopo il ricovero in ospedale la situazione è andata in netto miglioramento.

“Nessun altro tesserato del Verbania è positivo”

“Oltre al mister nessun altro tesserato del Verbania è positivo”, si è affrettata a precisare la società, in toni anche perentori, dopo alcune indiscrezioni non veritiere apparse su qualche organo di stampa.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei