Coronavirus

Video davanti all’ospedale di Biella: “Il virus non esiste, siete solo dei covidioti”

La replica dell’Asl.

Video davanti all’ospedale di Biella: “Il virus non esiste, siete solo dei covidioti”
08 Novembre 2020 ore 09:41

Un video shock postato su Facebook sta indignando Biella. Lo hanno visto quasi 20mila persone, con centinaia di condivisioni e decine di commenti. Lo riportano i colleghi de lanuovaprovincia.it 

Il video

Facebook, sempre molto solerte a chiudere certe pagine, al momento non è intervenuto, quindi il video, ad ora, è ancora on line.

Pronto il commento dell’Asl: “Se il signore crede davvero di fare informazione girando un minuto attorno all’ospedale di Biella le diamo i dati all’interno della struttura, così grazie a lei chiariamo le idee a tutti. Solo un paio di giorni fa i pazienti ricoveratiCovid erano 139, di cui 9 su 10 disponibili in Rianimazione. Attualmente la Semintensiva è stata portata a 30 posti letto. Il Pronto Soccorso questa settimana aveva una media di 15 nuovi pazienti Covid da ricoverare e quasi altrettanti in attesa di ricovero.

“Tutto questo – prosegue l’Asl – fa sì che l’ospedale sia sotto pressione e pieno, tanto che per i prossimi giorni si prevedono soluzioni per ampliare la disponibilità. Se all’esterno non ha visto lunghe code di ambulanze non è perché la situazione non sia grave, ma perché il sistema sta nonostante tutto reggendo con grandi sforzi da parte di tutti”.

 

Immagine di repertorio

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità