Primo in Italia

Villa Crespi di Cannavacciuolo è il terzo miglior ristorante di lusso al mondo

I ringraziamenti del noto chef

Villa Crespi di Cannavacciuolo è il terzo miglior ristorante di lusso al mondo
Pubblicato:
Aggiornato:

Villa Crespi viene incoronata da Tripadvisor come miglior ristorante di lusso in Italia e terzo in tutto il mondo.

Villa Crespi, il riconoscimento

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è un volto noto in Tv, ma la sua maestria è sempre in cucina. Il suo ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio infatti rappresenta l’Italia nella Travelers’ Choice Restaurants 2019, si tratta della speciale classifica della piattaforma di viaggi dedicata ai ristoranti di lusso. Si piazza al terzo posto subito dopo il Trb Hutong di Pechino e l’Epicure di Paris.

I ringraziamenti di Cannavacciuolo

“A chi crede nei sogni, a chi ha reso i nostri sogni realtà, a chi ci ha sempre seguito, a chi ci segue da poco, a chi è passato da Villa Crespi almeno una volta nella vita, a chi invece l’ha solo sognata. Ma soprattutto, a tutti i nostri collaboratori. Oggi, grazie a voi, un altro grande sogno si realizza: TripAdvisor ci ha nominati il primo ristorante di Italia e il terzo al mondo. A voi, Infinitamente grazie. Cinzia e Antonino".

La Lombardia

E' però Lombardia è la vera protagonista della classifica italiana dei migliori ristoranti di lusso, con ben 4 vincitori nella top 10 nazionale: Da Vittorio a Brusaporto (2°), Ristorante Lido '84 a Gardone Riviera (3°) e i due milanesi VUN Andrea Aprea (7°) e Seta (9°). Completano la classifica il Ristorante alle Corone a Venezia (4°), Uliassi a Senigallia (5°), Ristorante Ensama Pesce a Sala Bolognese (6°), il buco Sorrento (8°) e La Pergola a Roma (10°).

Seguici sui nostri canali