Canale 5

Vittorio Brumotti a Novara: "A Sant'Agabio tra spaccio e violenze"

E' andato in onda ieri sera il servizio dell'inviato di Striscia registrato nel quartiere novarese.

Vittorio Brumotti a Novara: "A Sant'Agabio tra spaccio e violenze"
Pubblicato:

E' andato in onda ieri sera, lunedì 17 gennaio a Striscia la notizia su Canale 5, il servizio di Vittorio Brumotti registrato nei giorni scorsi a Sant'Agabio.

Brumotti a Novara

Il famoso inviato "sulle due ruote" Vittorio Brumotti ha visitato il quartiere Sant’Agabio, a due passi dalla stazione. Seguendo un caffè consegnato a domicilio agli spacciatori, Brumotti è entrato in una fabbrica abbandonata trasformata in un droga market h24, dove pusher agiscono totalmente indisturbati e tossicodipendenti trovano rifugio. Un labirinto di degrado e illegalità in cui l’intervento dell’inviato di Striscia e quello delle forze dell’ordine ha portato al fermo per accertamenti di una decina di persone.

Qui hanno anche incontrato una ragazza tossicodipendente, sdraiata su un materasso con un uomo: "Dei pakistani mi hanno sequestrata, tolto i vestiti e lasciata otto ore sul tetto: O vieni con noi o muori qua", ha raccontato a Brumotti. "Lui (riferendosi all’uomo con cui era a letto, ndr) mi ha sentita urlare aiuto e mi ha salvata".

Secondo la ragazza altre donne hanno subito violenze in quell’area diventata terra di nessuno.

QUI IL VIDEO DEL SERVIZIO.

Seguici sui nostri canali