Volley team: si festeggia l'impresa con una cena benefica

Di ritorno dall’avventura in Alaska si festeggia a Brovello Carpugnino insieme ai ragazzi del Gsh Sempione 

Volley team: si festeggia l'impresa con una cena benefica
Pubblicato:
Aggiornato:
Volley team: una serata a sostegno del progetto "Cammini ugualmente diversi"

Volley team: cena sabato 24

Di ritorno dall’avventura in Alaska, il Volley Team festeggia il brillante risultato insieme ai ragazzi del Gsh Sempione 82, con una cena aperta a tutti i loro sostenitori e fans. Sabato 24 marzo alle 20, al ristorante Il Cantuccio di Brovello, sarà possibile cenare in compagnia della coppia reduce dall’Iditasport 2018 e sostenere il progetto “Cammini ugualmente diversi” in collaborazione con Gsh Sempione 82.

L'ottimo risultato di Trentani

Un’occasione anche per celebrare il buon risultato di Laura Trentani. La donna ha infatti concluso la sua avventura tra i ghiacci e le nevi dell’Alaska sul percorso della corsa per cani da slitta più famosa al mondo. Si è peraltro classificata terza assoluta,  seconda tra le donne. In quell'occasione ha sventolato il tricolore al traguardo. Così come aveva promesso ai tanti sostenitori  dell’iniziativa benefica Cammini ugualmente diversi.

Il ricavato

Il ricavato della cena andrà così a unirsi alla fatica del Volley Team e a quanto generosamente in molti hanno già donato in questi mesi. L'obiettivo è la realizzazione di un progetto di montagna terapia a favore degli atleti diversamente abili del Gsh Sempione 82. Per info e prenotazioni: Roberto 340.9330749 ragazzi.roberto62@gmail.com
Nella foto, di Marco Tosi, il Volley Team si allena con i ragazzi del Gsh Sempione.
Seguici sui nostri canali