Menu
Cerca
Solidarietà

Volontari Avis consegnano colombe alla De Pagave e alla mensa di viale Curtatone

"Abbiamo inteso anche esprimere sentimenti di empatia e di condivisione nei confronti di chi vive momenti di difficoltà

Volontari Avis consegnano colombe alla De Pagave e alla mensa di viale Curtatone
Cronaca Novara, 08 Aprile 2021 ore 07:42

“I valori di speranza e rinnovamento che ci vengono dalla Pasqua hanno suggerito ad una delegazione di volontari Avisini della Comunale di Novara di compiere un gesto di solidarietà e condivisione verso le persone più fragili”.

La consegna

“In particolare i nostri volontari, A Tredanari P. Urani M. Carmagnola F.Fin L. Mazzamurtro A. Laria M. Picci e N. Griggio, hanno consegnato delle colombe pasquali alla Struttura RSA De Pagave di Novara ed alla mensa dei Frati Cappuccini di Viale Curtatone. Con tale gesto abbiamo anche voluto esprimere vicinanza sia a tutti coloro che operano all’interno della RSA ed in tutte le altre strutture simili, sia a tutti i volontari che collaborano con la mensa del Convento. Al tempo stesso abbiamo inteso anche esprimere sentimenti di empatia e di condivisione nei confronti di tutti coloro che si trovano in tutte le RSA della nostra città e di quanti in vario modo si trovano a vivere momenti di difficoltà.

Un particolare ringraziamento a Laura Tomasoni, Vice-Direttrice della RSA, a Massimo Durbiamo operatore sanitario della RSA, Fra Luca del Convento e alla Madrina di Avis Novara Giuliana Pisoni (vaccinata da poco).
Avis Comunale Novara ringrazia anche il gruppo “Avis Novara Soccorso” presentatosi sabato 3 aprile presso il Centro Trasfusionale per effettuare una donazione di sangue, auspicando che il loro esempio possa essere seguito da tanti altri futuri donatori”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli